INSEGNANTI: EMANUEL GIORDANO, SANTIAGO SACABA, MIRKO MORI, ALBERTO DONI, EMANUELE MAZZATTI, GAETANO PALUMBO, DAVIDE INCARBONE (ospite), STEFANO SUTTI
Come ogni anno torna il principale e più prestigioso evento italiano relativo alle arti marziali okinawensi! Il seminario, giunto alla sua quinta edizione, vedrà la partecipazione di 8 docenti, rappresentanti gli stili Shorin-ryu, Matsumura Seito Shorin-ryu, Goju-ryu, Uechi-ryu e Ryukyu Kobudo. L'evento avrà inizio alle ore 9:00, e terminerà alle ore 17:00 circa. Sono previste una pausa pranzo di un'ora e alcune esibizioni di Karate e Kobudo a fine evento. Tra le novità di quest'anno troveremo una nuova modalità di rotazione degli insegnanti, nonché la partecipazione di karateka provenienti da altri Paesi europei. Come sempre, i posti sono limitati per garantire una migliore esperienza a tutti!
Come sempre, si tratta di un'ottima occasione per toccare con mano il Karate ed il Kobudo okinawensi, esplorando così le origini del Karate tradizionale! Un evento che, come sempre, mira alla divulgazione e all'arricchimento tecnico e culturale, con uno spirito di fraterna amicizia.
L'evento, giunto alla sua quinta edizione, è patrocinato dal Karate Tradizionale di Okinawa CSEN e dalla CITTA' DI SETTIMO TORINESE. Il seminario è aperto a tutti (bambini ESCLUSI), a prescindere dalla scuola, stile o arte marziale praticata.