INSEGNANTI: EMANUEL GIORDANO, SANTIAGO SACABA, MIRKO MORI, ALBERTO DONI, EMANUELE MAZZATTI, EDUARDO DE ANGELIS, FABIO REALE, MATTEO BRIANTI
Dopo due anni di pausa impostaci dalla pandemia, ritorna il principale e più prestigioso evento italiano relativo alle arti marziali okinawensi! Durante il seminario, giunto alla sua quarta edizione, sarà possibile allenarsi con 7 maestri appartenenti a 8 scuole e stili differenti. I partecipanti, divisi in piccoli gruppi, potranno allenarsi nello Shorin-ryu (4 scuole presenti), nel Goju-ryu, nell'Uechi-ryu e nel Kobudo con i maestri dell'Okinawa Karate Kenkyukai, provando così i diversi stili tradizionali okinawensi. Come sempre, si tratta di un'ottima occasione per toccare con mano il Karate ed il Kobudo okinawensi, esplorando così le origini del Karate tradizionale! Un evento che, come sempre, mira alla divulgazione e all'arricchimento tecnico e culturale, con uno spirito di fraterna amicizia.
L'evento, giunto alla sua quarta edizione, è patrocinato dal Karate Tradizionale di Okinawa CSEN e dalla CITTA' DI SETTIMO TORINESE. L'evento è aperto a tutti (bambini ESCLUSI), a prescindere dalla scuola, stile o arte marziale praticata.