Cerca nel sito


Contatti

Okinawa Karate Kenkyukai gruppo informale

3497345130

E-mail: okk.segreteria@yahoo.it

Eventi

L'Okinawa Karate Kenkyukai organizzerà manifestazioni quali stage e seminari a livello locale e nazionale, al fine di diffondere le arti marziali di Okinawa. 

CALENDARIO:

Torino, 12-13 novembre 2016: SEMINARIO DI SHURI-TE

Torino, 22 gennaio 2017: PRIMO SEMINARIO NAZIONALE DEL KARATE TRADIZIONALE DI OKINAWA - SEMINARIO INTENSIVO

 

 

Prossimo evento in programma:

 
NOME: PRIMO SEMINARIO NAZIONALE DEL KARATE TRADIZIONALE DI OKINAWA - Seminario intensivo
 
DATA: 22 gennaio 2017
 
LOCALITA': Torino
 
DISCIPLINE PROPOSTE: Shorin-ryu (Kobayashi-ryu), Seitokan Shorin-ryu, Matsumura Shorin-ryu, Goju-ryu Kenshikai, Kojo-ryu, Uechi-ryu WUKKO
 
INSEGNANTI: Emanuel Giordano, Santiago Sacaba, Alberto Doni, Mirko Mori, Angelo Bonanno, Eduardo De Angelis
 
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 30
 
 
 
E' la prima parte dell'evento più importante organizzato dall'OKK, durante il quale i partecipanti potranno provare le diverse discipline proposte dai Maestri dell'Okinawa Karate Kenkyukai, il gruppo di studio italiano del Karate di Okinawa. 
 
Il seminario è stato pensato per curare al dettaglio l'insegnamento rivolto ai partecipanti. Difatti la presenza di massimo 30 iscritti farà si che i Maestri possano dedicare la massima cura ed attenzione ad ogni partecipante.
 
PROGRAMMA:
 
I Maestri presenteranno le loro discipline, ed insegneranno i Kata, i bunkai e gli esercizi propedeutici delle proprie scuole (es.Kakie, kote kitae, tuidi, tegumi, esercizi per il muchimi e per l'uso marziale del corpo, ecc). 
 
Info e prenotazioni a: okk.segreteria@yahoo.it - 3497345130
 
 
 
 

 

 

Contattaci

Vuoi organizzare un seminario/stage con i membri dell'OKK? Desideri avere informazioni per uno scambio tecnico? Contattaci!